Vendi con noi, ecco come:
Atelier Dea Kore nasce per abbattere i costi, ma non solo; nasce per permettere a questi splendidi abiti di fare innamorare ancora, aiutando tra l’altro anche il pianeta, riducendo il consumismo.
L’atelier ritira in conto vendita abiti da sposo sposa e cerimonia usati e nuovi in condizioni impeccabili.
Questo vuol dire che gli abiti verranno esposti in vendita ed una volta venduti, recupererete il 50% della cifra che andrete a concordare, Gli abiti dovranno essere sempre rigorosamente puliti e già igienizzati in lavanderia, non verranno accettati abiti con macchie o grandi difetti, per questo richiedono sempre foto e dettagli prima dell’ appuntamento in negozio, al fine di ottimizzare il servizio.
potete inviare le foto dei vostri abiti tramite WhatsApp (PREFERIBILE):
351 63 75 203
oppure tramite e-mail a: deakoreshop@gmail.com
Vi verrà richiesto un documento d’identità in corso di validità per effettuare la registrazione, l’atelier vi rilascerà il mandato di vendita con le condizioni (che ovviamente potrete richiedere prima di aver deciso definitivamente, per poterlo consultare) e relativo documento di presa in carico del vostro abito.
Il tempo di esposizione sarà di 8 mesi totali, 5 mesi a prezzo pieno e altri 3 mesi con un ribasso concordato.
Al termine del periodo verrete contattati per effettuare il ritiro o la spedizione di reso .
Al momento della vendita o della scadenza del contratto verrete contattati direttamente dal l’atelier.
Precisiamo che se l’abito differisce o ci sono difetti non segnalati alla consegna, l’atelier si riserva il diritto di non prendere in carico il vestito.
Ricordiamo che il servizio è totalmente gratuito sia e che l’abito venga venduto, sia che decidiate di recuperarlo, non avrete nessun tipo di spesa a vostro carico.
La titolare resta a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o spiegazione necessaria.